Background image

Lo studio

Il prof. dott. Maurizio Interdonato, professore aggregato di diritto tributario presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, inizia la sua attività nel 1991 come dottore commercialista e revisore legale.

Nel 2002 con il dott. Angelo Martorana, dottore commercialista e revisore legale, fonda lo Studio Interdonato & Associati.

Successivamente si associano anche la dott.ssa Cinzia Vallotto, dottore commercialista e revisore legale e la dott.ssa Jlenia Rossi, dottore commercialista e revisore legale.

Lo studio, composto dai quattro soci e da un team specializzato di professionisti, è in grado di offrire un servizio multidisciplinare alla clientela, fornendo assistenza e consulenza legale e tecnica specializzata a professionisti, imprese, società, gruppi, enti pubblici e privati in materia fiscale, contrattuale, commerciale e societaria, aziendale e amministrativa.

Lo studio, con un team di avvocati specializzati, offre altresì consulenza e assistenza in materia di diritto penale tributario, commerciale e societario.

I professionisti dello studio svolgono anche attività quali componenti di organi di controllo di società di capitali, enti pubblici e privati.

 

 

News dello studio

mar11

11/03/2015

VOLUNTARY DISCLOSURE

Lo studio attualmente fornisce consulenza e assistenza in merito alla procedura di collaborazione volontaria c.d. voluntary disclosure.

News

mag23

23/05/2024

Rateizzazione delle cartelle di pagamento: il vademecum delle Entrate

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato un

mag23

23/05/2024

Premi assicurativi INAIL: minimi retributivi aggiornati 2024

L’INAIL, nella circolare n. 12 del 2024,